Può essere possibile una Storia d’Amore tra un uomo di una certa età e una ragazza molto più giovane di lui?

Può una simile Love Story durare a lungo nel tempo?

 

Il filo conduttore del mio nuovo Romanzo “Il Professore di italiano” è una Love Story, in italiano diremmo un Romanzo d’Amore, tra un uomo, il maturo Professore di italiano, appunto, colto, vedovo, 57enne ma ancora piacente e una bella ragazza 20enne, incontrata per caso mentre fa l’autostop per recarsi a Roma a trovare una sua amica.

La frequentazione fra i due personaggi, poi, fa trasformare l’incontro casuale in una Storia d’Amore vera, intensa, sincera, passionale.

La domanda che sorge spontanea è:

Può una simile Love Story durare a lungo nel tempo? Oppure i troppi ostacoli, che si frappongono per la forte differenza di età, causeranno attriti, incomprensioni, equivoci? E inevitabilmente porteranno ad una interruzione del rapporto amoroso? E quali possono essere questi ostacoli?

Attendo un Commento da tutti coloro che saranno interessati a questo post.

Per aggiungere i vostri Commenti personali andare nella sezione sottostante. Se poi lo desiderate, nell’altra apposita sezione (cliccando sulla freccia indietro in alto a sinistra) avete anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’Anteprima del Libro per farvi un’idea di come si svolgerà il Romanzo.

Grazie e un caro saluto a tutti voi.

 

 

Share This