L’Amore senza età

Il filo conduttore del mio nuovo Romanzo “Il Professore di italiano” è una Love Story, in italiano diremmo un Romanzo d’Amore, tra un uomo, il maturo Professore di italiano, appunto, colto, vedovo, 57enne, ma ancora piacente e una bella ragazza 20enne, incontrata per caso mentre fa l’autostop per recarsi a Roma a trovare una sua amica.

La frequentazione fra i due personaggi, poi, fa trasformare l’incontro casuale in una Storia d’Amore vera, intensa, sincera, passionale.

La domanda che sorge spontanea è:

Può una simile Love Story durare a lungo nel tempo? Oppure i troppi ostacoli, che si frappongono per la forte differenza di età, causeranno attriti, incomprensioni, equivoci? E inevitabilmente porteranno ad una interruzione del rapporto amoroso? E quali possono essere questi ostacoli?

Attendo un Commento da tutti coloro che saranno interessati a questo post.

Per aggiungere i vostri Commenti personali andate nella apposita sezione sotto questo articolo.

Se poi lo desiderate, nell’altra apposita sezione (cliccando prima sulla freccia “indietro” in alto a sinistra del PC), si apre la finestra dove avete anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’Anteprima del Libro, per farvi un’idea di come si svolgerà il Romanzo; oppure potete anche vedere, nella sezione “Pubblicazioni”, sempre del Sito, il Book Trailer del Romanzo.

Grazie e un caro saluto a tutti voi.

Share This